AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2455138

Posto Auto All'asta In Via Cesana 5 - 10058 Sestriere (TO) - LOTTO 1

Via Cesana 5 - 10058 Sestriere (TO) - Sestriere

mq

8.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa in montagna? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà situata in una delle località sciistiche più famose d'Italia sarà messa all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 8250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa in una posizione così privilegiata. Per maggiori informazioni, contatta il custode Alfredo Robella utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel condominio chiamato "Le baite del Colle". Inoltre, è incluso un posto auto coperto con il numero 49. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia di immobile o sulle sue caratteristiche.

Ci sono quattro nuclei abitativi: Sestriere Colle, Sestriere Borgata, Champlas du Col e Champlas Janvier. Sestriere Colle si trova sulla linea di displuvio, mentre Sestriere Borgata si trova nella valle del Chisone e Champlas du Col e Champlas Janvier si trovano nella valle di Susa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.62 km), scuola (0.58 km), banca (0.97 km), bancomat (0.74 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.91 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?