AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6387027

Appartamento All'asta In Via Nazionale 10 - 10058 Sestriere (TO) - LOTTO 6

Via nazionale 10 - 10058 Sestriere (TO) - Sestriere

85 mq

3 locali

93.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Sestriere (TO), il cui prezzo di partenza all'asta è di 93750.00 €. Il tribunale di Torino celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giuseppe Pensi, mentre il custode è Pensi. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Al piano interrato, c'è un posto auto identificato come numero 1, che fa parte dell'immobile numero 6. Quest'ultimo è composto da una porzione di unità immobiliare subalterna identificata come numero 6, un vano scala comune, una corsia di manovra e un locale caldaia subalterno identificato come numero 2 e 46. Tutti questi locali sono registrati all'Ufficio del Territorio di Torino - Catasto dei Fabbricati. L'immobile si trova nel Comune di Sestriere, nella Sezione Urbana CH, Foglio 5, particella 383, subalterno 40, in via Nazionale numero 10, al primo piano, categoria A/2, classe 1, con 4,5 vani e un reddito catastale di 557,77 euro. Inoltre, c'è un altro subalterno identificato come numero 49, situato al piano S1, categoria C/6, classe 3, con una superficie di 11 metri quadrati e un reddito catastale di 81,81 euro.

Ci sono quattro nuclei abitativi: Sestriere Colle, Sestriere Borgata, Champlas du Col e Champlas Janvier. Sestriere Colle si trova sulla linea di displuvio, mentre Sestriere Borgata si trova nella valle del Chisone e Champlas du Col e Champlas Janvier si trovano nella valle di Susa. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?