AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX238638

Appartamento All'asta In Via Magenta, 4 Settimo Rottaro (TO) - LOTTO UNICO

via Magenta, 4 Settimo Rottaro (TO) - Settimo Rottaro

mq

6.060

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Ivrea! Il bene in vendita è situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca la comodità della città senza rinunciare alla pace della periferia. L'offerta minima è di soli 6059.81 €, un'occasione imperdibile per investire nel tuo futuro. La vendita è gestita dal delegato Donatella Rista e il custode Ifir Piemonte, pronti a fornirti tutte le informazioni necessarie.

L'immobile è un fabbricato di civile abitazione di vecchia edificazione a due piani fuori terra. Ogni piano è composto da quattro locali, per un totale di otto locali. Inoltre, c'è un piano sottotetto. Il fabbricato pertiene ad un locale uso ripostiglio al piano terra, che include anche un bagno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.09 km), poste (0.07 km), scuola (2.1 km), banca (2.15 km), bancomat (8.0 km), bar (4.62 km), fermata autobus (0.07 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?