Riferimento EX04542705
Appartamento All'asta In Via Rio Fracasso, 13, 10036 Settimo Torinese To, Italia Settimo Torinese, Torino - LOTTO UNICO
73 mq
3 locali
€ 70.988
Descrizione
🏡 appartamento ben tenuto con balcone e cantina all'asta a Settimo Torinese
Questo appartamento all'asta rappresenta un'occasione per chi cerca una soluzione immediatamente abitabile in zona semicentrale di Settimo Torinese. Inserito in un condominio dotato di ascensore, l'immobile offre ambienti luminosi e una disposizione pratica per la vita quotidiana.
L'unità , di circa 73 m² catastali (4,5 vani), si trova al piano terreno (primo fuori terra) ed è composta da ingresso, due camere, tinello con cucinino, bagno e balcone. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. L'impianto di riscaldamento è centralizzato a metano con radiatori e ripartitori; l'acqua calda è fornita da caldaia a metano. Serramenti esterni in PVC con doppi vetri e avvolgibili, pavimenti in piastrelle; l'alloggio è ultimato e in buono stato di conservazione.
Punti di forza: buona abitabilità immediata, condominio servito da ascensore, posizione comoda ai servizi e parcheggi liberi. Note rilevanti: la perizia segnala difformità tra lo stato di fatto e le planimetrie catastali e opere edilizie da regolarizzare (docfa per aggiornamento catastale, CILA in sanatoria per interventi interni e, per alcune opere su parti comuni, permesso di costruire in sanatoria). Non è presente certificato energetico (APE) né dichiarazioni di conformità degli impianti; la vendita avviene senza garanzia sui vizi e sulle difformità urbanistiche.
Contesto: ubicato in zona semicentrale “tessuto consolidato” di Settimo Torinese, il complesso è comodo a servizi, negozi e collegamenti urbani. Il condominio “RIO FRACASSO” è composto da più corpi scala e dispone di aree di parcheggio libero nelle vicinanze, rendendo l'immobile interessante sia per uso personale sia per investimento tramite asta giudiziaria.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale all'asta
• Superficie: 73 m² (superficie catastale), 4,5 vani
• Piano: piano terreno (primo fuori terra)
• Località : Via Rio Fracasso 13, Settimo Torinese (TO)
• Stato: ultimato e abitabile, buono stato di conservazione; presenti difformità edilizie da regolarizzare
• Pertinenze: cantina al piano interrato
• Classe energetica: APE assente / non certificato
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzarne la trattativa e la visione della documentazione.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.