AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX263806

Appartamento All'asta In Via Defendente Ferrari 1 - 10144 Torino (TO) - LOTTO UNICO

VIA DEFENDENTE FERRARI 1 - 10144 Torino (TO) - Settimo Torinese

157 mq

4 locali

240.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato nella città di Torino, presso il tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 240000.00 €. Il custode dell'immobile è Paola Battista, che può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un alloggio situato al settimo piano (ottavo piano fuori terra) e occupa l'intero piano. È composto da tre camere da letto, una cucina, un soggiorno e accessori. La sigla dell'alloggio è "F 8-1/2". Inoltre, c'è una cantina al terzo piano interrato con la sigla "F-2" e un'autorimessa al primo piano interrato con accesso dalla via Defendente Ferrari n. 9/A, distinta con la sigla "6/I".

Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (2.86 km), scuola (0.15 km), banca (0.88 km), bancomat (1.72 km), bar (1.88 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (3.56 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Torino!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?