Riferimento EX2293967
Appartamento All'asta In Frazione Crotte - Via Don Cignetti N32 - 10019 Strambino (TO) - LOTTO 1
139 mq
4 locali
€ 13.800
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Ivrea celebra la vendita di un'abitazione situata in una tranquilla frazione di Strambino. L'offerta minima è di soli 13800.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Piergiorgio Mazza, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato di due piani fuori terra più sottotetto. Inoltre, è presente un cortile che è gravato da servitù di passaggio a favore di terzi. C'è anche una tettoia "travata" che ha una superficie di circa 139 mq. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Il comune di Strambino si trova in un'area che un tempo era coperta da un grande ghiacciaio. Questo ha portato alla formazione di una serie di rilievi morenici chiamati Serra di Ivrea. Il centro storico della città è di tipo medievale, con strade strette e importanti edifici come il Castello e le chiese storiche. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.83 km), poste (1.57 km), scuola (2.0 km), banca (1.93 km), bancomat (10.08 km), bar (2.75 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (6.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.