AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6147543

Appartamento All'asta In Corso Duca Degli Abruzzi, 77/a Strambino (TO) - LOTTO UNICO

Corso Duca degli Abruzzi, 77/A Strambino (TO) - Strambino

85 mq

3 locali

12.375

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Strambino (TO). L'offerta minima richiesta è di 12375.00 €. Il tribunale di Ivrea celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giuseppe Defilippo. Il custode dell'immobile è Ivg - Ifir Piemonte. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un alloggio situato al secondo piano del Condominio "Don Panetti". L'accesso all'alloggio avviene tramite un vano scale privo di ascensore. L'alloggio è composto da un ingresso/cucina, una saletta, due camere da letto, un disimpegno e un bagno. Inoltre, c'è una porzione di balcone che ha una servitù di passaggio. Il box auto si trova in un fabbricato che si affaccia sul cortile comune ed è dotato di un portone scorrevole metallico.

Il comune di Strambino si trova in un'area che un tempo era coperta da un grande ghiacciaio. Questo ha portato alla formazione di una serie di rilievi morenici chiamati Serra di Ivrea. Il centro storico della città è di tipo medievale, con strade strette e importanti edifici come il Castello e le chiese storiche. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.71 km), scuola (0.32 km), banca (0.35 km), bancomat (9.54 km), bar (2.2 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (6.43 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?