AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7009117

Attivita Commerciale All'asta In Borgata Chiodo 1 - 10059 Susa (TO) - LOTTO 3

Borgata Chiodo 1 - 10059 Susa (TO) - Susa

mq

4.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 4500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Daniele Cirio è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà.

L'immobile è composto da un'autorimessa e locali ripostiglio con una superficie catastale di 32 metri quadrati. Inoltre, c'è un terreno pertinenziale associato all'immobile

Nelle vicinanze della città, si trovano le "Gorge", un canyon profondo attraversato dalla Dora Riparia tra Exilles e Susa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.77 km), poste (3.14 km), scuola (2.14 km), banca (3.01 km), bancomat (3.01 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (3.47 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?