AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04507616

Appartamento All'asta In Corso Vercelli N 1 - 10152 Torino (TO) - LOTTO 3

Corso Vercelli n 1 - 10152 Torino (TO) - Torino - Aurora

45 mq

2 locali

€ 30.225

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con cantina e abbaini all'asta a torino (corso vercelli)

Scopri un immobile all'asta nel cuore del quartiere Palermo, a due passi dal mercato di Porta Palazzo: un appartamento ideale come prima casa o investimento, proposto tramite asta giudiziaria a Torino.

L'appartamento è di tipo residenziale e misura 52,40 m² commerciali. È collocato al piano quinto sottotetto (6° fuori terra) di un edificio ristrutturato nel 2006; l'immobile ha un'altezza media interna di 2,60 m ed è privo di ascensore. Internamente si compone di soggiorno con angolo cottura, una camera e bagno; entrambi i locali dispongono di abbaini che garantiscono luce naturale e carattere agli ambienti. Completa la proprietà una cantina pertinenziale al piano interrato.

Tra i punti di forza si segnalano la posizione semicentrale vicino ai principali collegamenti urbani, la recente trasformazione del sottotetto (2006) che ha valorizzato gli spazi, la presenza di abbaini con affaccio sul Lungo Dora Napoli e l'impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione (diffusori a radiatori). Lo stato di conservazione è sufficiente e l'unità risulta conforme dal punto di vista edilizio e catastale secondo la perizia.

Informazioni utili e elementi di attenzione: l'immobile è occupato al momento del sopralluogo senza titolo; l'agibilità dell'edificio risulta non ancora rilasciata e le spese condominiali ordinarie indicate nella perizia sono pari a circa €450/anno. La procedura è un'asta giudiziaria a Torino, opportunità interessante per chi cerca un appartamento all'asta in posizione strategica.

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni tecniche sull'immobile e sulla procedura di acquisto all'asta? Contattaci per tutti i dettagli.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale (sottotetto recuperato)
• Superficie: 52,40 m² (commerciali)
• Piano: quinto sottotetto (6° fuori terra) — senza ascensore
• Località: Torino, corso vercelli (quartiere Palermo / confine Porta Palazzo)
• Stato: conservazione sufficiente; immobile conforme (edilizia e catastale); agibilità non ancora rilasciata
• Pertinenze: cantina al piano interrato (12 m² catastali, conteggiata al 20%)
• Classe energetica: non indicata

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo nella procedura e fornire tutta la documentazione necessaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?