AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1031155

Appartamento All'asta In Via Leopoldo Usseglio,16/18 - 10147 Torino (TO) - LOTTO UNICO

Via Leopoldo Usseglio,16/18 - 10147 Torino (TO) - Torino

72 mq

2 locali

27.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato nella città di Torino, che verrà messo all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 27000.00 €. Il delegato alla vendita è Mauro Boccardo e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel comune di Torino, precisamente in via Leopoldo Usseglio n. 16/18. Si tratta di uno stabile composto da un alloggio al piano secondo (terzo fuori terra) che è composto da due camere, cucina, ingresso, bagno e due balconi. Inoltre, al piano cantinato è presente un locale ad uso cantina.

Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.42 km), scuola (0.24 km), banca (0.12 km), bancomat (0.32 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.79 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?