AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1713418

Appartamento All'asta In Via Borgaro 108 - 10149 Torino (TO) - LOTTO UNICO

Via BORGARO 108 - 10149 Torino (TO) - Torino

60 mq

2 locali

37.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 37500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Paola Battista, e il custode, Ivg Torino Ifir, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in vendita è un alloggio situato al primo piano (secondo fuori terra) e verrà venduto tramite asta telematica asincrona senza incanto. L'alloggio è composto da una camera da letto, un soggiorno con zona cottura, un ingresso, un bagno con ricambio aria diretto e un ripostiglio cieco. Inoltre, ci sono due piccoli balconi. Al piano seminterrato, c'è un vano cantina con il numero 5 sulla porta in legno.

Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.21 km), scuola (0.36 km), banca (0.29 km), bancomat (0.28 km), bar (1.07 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.31 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?