Riferimento EX1843319
Residenziale All'asta In Corso Brescia N 28 - 10152 Torino (TO) - LOTTO UNICO
1540 mq
1 locale
€ 534.375
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Torino? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Torino, con un'offerta minima di 534375.00 €. Il delegato alla vendita, Renato Remmert, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione immobiliare di circa 1.540 mq di superficie commerciale, di cui si possiede la piena proprietà. Questa porzione immobiliare è stata originariamente destinata ad essere una sala cinematografica e successivamente è stata utilizzata come discoteca. L'immobile è dislocato su tre piani: interrato, terreno e primo, che sono collegati tramite una scala interna. Inoltre, l'immobile dispone di un cortile e di una cantina pertinenti.
Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.41 km), scuola (0.07 km), banca (0.25 km), bancomat (0.41 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.7 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.