Riferimento EX2056608
Capannone All'asta In Via Grosso Giacomo 14 - 10148 Torino (TO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 135.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale situato nella città di Torino. L'offerta minima richiesta è di 135000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Silvia Ciurcina. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di capannone industriale situato al piano terra, con un cortile antistante e un passaggio carraio su via G.Grosso. È composto da un unico vano adibito a laboratorio, dotato di una tettoia esterna sulla manica del capannone verso il cortile, un ripostiglio e un servizio. L'ingresso comune si trova su una scala di collegamento ai piani e c'è anche un locale archivio/cantina al piano interrato. Al piano superiore, accessibile tramite una scala interna attraverso il sottostante capannone, ci sono locali ad uso abitazione, tra cui 4 camere, una cucina e servizi, oltre a un terrazzo.
Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città del nord Italia, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.72 km), scuola (0.06 km), banca (0.95 km), bancomat (0.69 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.37 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.