Riferimento EX2728834
Appartamento All'asta In Corso Trapani N 131 - 10139 Torino (TO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 30.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Torino, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 30000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Rosario Saccà, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento ad uso abitativo situato al secondo piano, che corrisponde al terzo piano fuori terra. È composto da un ingresso, due camere da letto, una cucina e un bagno. Inoltre, al piano sotterraneo è presente un locale ad uso cantina.
Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.53 km), scuola (0.25 km), banca (0.3 km), bancomat (0.69 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.79 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.