Riferimento EX4754835
Appartamento All'asta In Via Omegna 25 Torino (TO) - LOTTO UNICO
56 mq
2 locali
€ 33.225
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Torino? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Torino, con un'offerta minima di soli 33225.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Maria Elena Garelli, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato a Torino, precisamente in via Omegna 25. La superficie commerciale dell'appartamento è di 56,07 mq. L'appartamento si trova al piano rialzato, che corrisponde al primo piano fuori terra.
Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.38 km), scuola (0.28 km), banca (0.36 km), bancomat (0.7 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.