AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5160

Capannone All'asta In Via Isonzo 14/f - 10141 Torino (TO) - LOTTO UNICO

VIA ISONZO 14/F - 10141 Torino (TO) - Torino

134 mq

4 locali

367.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato nella città di Torino. L'offerta minima richiesta è di 367500.00 €. Il tribunale di Torino celebrerà l'asta e il custode dell'immobile è Domenico Monteleone, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso.

L'immobile è una porzione di fabbricato situata al piano terreno, con destinazione urbanistica industriale/commerciale. È composto da una zona uso uffici, una zona uso archivio e servizi, ed una ampia zona uso magazzino/stoccaggio. È raffigurato con il numero 10 nella planimetria allegata al regolamento di condominio. Confina con un cortile comune, il locale "6", il cortile del condominio di via Isonzo n.8 e proprietà di terzi. L'immobile ha la proprietà di un'area cortilizia antistante la costruzione della superficie catastale pari a circa 134 mq ed attualmente destinata a parcheggio privato.

Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.28 km), scuola (0.42 km), banca (0.23 km), bancomat (0.55 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?