AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5537091

Appartamento All'asta In Corso Giulio Cesare 183 - 10121 Torino (TO) - LOTTO UNICO

CORSO GIULIO CESARE 183 - 10121 Torino (TO) - Torino

127 mq

4 locali

78.300

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Torino! Il tribunale di Torino celebra un'asta per un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di soli 78300.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita e custode è Marco Ziccardi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Torino, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Torino, in Corso Giulio Cesare n°183 ed è urbanisticamente assentito per uso ufficio, ma attualmente viene utilizzato come residenza. Si compone di un'unità immobiliare al piano terreno con doppi ingressi, composta da sala da pranzo con cucinino, sala, due camere, doppi servizi, due disimpegni, ripostiglio, area di uso esclusivo e portico. Al piano sotterraneo ci sono due locali ad uso cantina e un altro locale ad uso autorimessa con accesso da Via Giovanni Poggio n°3. La superficie lorda commerciale dell'immobile è di circa 127 mq, mentre l'autorimessa ha una superficie di circa 23 mq.

Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.1 km), scuola (0.39 km), banca (0.42 km), bancomat (1.23 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.81 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?