Riferimento EX6353217
Fabbricato All'asta In Via Balangero N 21 Torino (TO) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 13.500
Descrizione
In vendita a Torino, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 13500.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Scilabra e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione si trova al piano terreno (1°FT) di un fabbricato interno cortile ed è composto da un ingresso, un cucinino, un ripostiglio, una camera da letto e un bagno. Il cortile è comune e ci sono altre proprietà e un vano scala. Al piano sotterraneo del fabbricato interno cortile c'è un locale ad uso cantina. L'immobile ha come pertinenza la comproprietà di un gabinetto con accesso al cortile. Si precisa che l'immobile è censito al Catasto fabbricati ma è privo di dati censuari e di classamento, risultando ancora incorso di definizione. Tutti gli oneri e le spese necessari per la regolarizzazione catastale dell'immobile sono a carico dell'aggiudicatario. Si consiglia di fare riferimento alla descrizione in perizia per le informazioni dettagliate.
Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città del nord Italia, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.6 km), scuola (0.24 km), banca (0.96 km), bancomat (0.73 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.