AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7700047

Fabbricato All'asta In Via Orsiera N7 Mattie (TO) - LOTTO 2

via Orsiera n7 Mattie (TO) - Torino

40 mq

1 locale

9.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Torino, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 9000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Stefania Actis, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile si trova in Via Orsiera n.7, nel Comune di Mattie (TO). Si tratta di un fabbricato di civile abitazione, che si sviluppa su due piani fuori terra, oltre al sottotetto. La descrizione peritale a firma Arch. Raffaele Torchia indica che al piano terreno (1° f.t.) ci sono tre vani cantinati, un w.c. e dei disimpegni. Al piano primo (2° f.t.) ci sono una cucina, un soggiorno, un w.c. con disimpegno e un terrazzo. Al piano sottotetto ci sono tre vani, un disimpegno, un w.c. e un terrazzo angolare. I diversi piani sono collegati tra loro da rampe interne.

Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città del nord Italia, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.11 km), scuola (0.37 km), banca (0.37 km), bancomat (0.64 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.92 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?