AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7866116

Garage All'asta In Strada Del Drosso 47/a, 49 E 51/a Edificio G1 Torino (TO) - LOTTO 2

STRADA DEL DROSSO 47/A, 49 E 51/A EDIFICIO G1 Torino (TO) - Torino

mq

4200

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale a Torino, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 4200.00 €. Il bene è ubicato in zona STRADA DEL DROSSO 47/A, 49 E 51/A EDIFICIO G1. Il delegato alla vendita è Pietro Boero e il custode è Filiberto Ferrari Loranzi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di area situata al primo piano interrato di uno stabile ubicato in Strada del Drosso n. 47/A, 49 e 51/A a Torino. In particolare, si tratta di un lotto 2 destinato a tre posti auto.

Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.6 km), scuola (0.49 km), banca (1.16 km), bancomat (0.86 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.51 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?