AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8072076

Appartamento All'asta In Via Giachero 58 Val Della Torre (TO) - LOTTO 2

via Giachero 58 Val della Torre (TO) - Val Della Torre

100 mq

3 locali

43.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 43875.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Non perdere tempo e partecipa all'asta per avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.

L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio di due piani e un sottotetto abitabile, situato nella Via Giachero n. 58 nel comune di Val della Torre (TO). Si tratta di un appartamento di proprietà (diritto di piena proprietà) e ha accesso dalla scala comune. L'appartamento è composto da un pianerottolo d'ingresso, un soggiorno con angolo cottura, uno studio, una camera da letto, un bagno, una cabina armadi e un terrazzino coperto da tettoia. Inoltre, c'è un vano ripostiglio.

Val della Torre è un comune situato in Val Casternone, il cui territorio è attraversato dal Torrente Casternone e dai suoi affluenti. Il comune comprende diverse montagne, tra cui il Monte Musinè, il Monte Curt, il Monte Arpone e il Monte Lera. Inoltre, il comune occupa tutta la parte montana del bacino del Torrente Casternone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.04 km), poste (5.61 km), scuola (0.89 km), banca (9.67 km), bancomat (0.9 km), bar (0.89 km), fermata autobus (3.31 km), siti storici (4.04 km).

Mappa
via Giachero 58 Val della Torre (TO) - Val Della Torre

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?