AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2468043

Capannone All'asta In Corso Vercelli N27 Venaria Reale (TO) - LOTTO UNICO

Corso Vercelli n27 Venaria Reale (TO) - Venaria Reale

mq

351.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ivrea e l'offerta minima è di 351000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Donatella Rista, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un capannone industriale su due livelli, con un ampio cortile esterno e uno interno coperto. Al piano terreno si trovano la reception, ampi vani di deposito, un'officina meccanica, un ufficio, uno spogliatoio, bagni, vani contenenti i quadri elettrici e la centrale termica. Al primo piano ci sono ampi uffici, locali archivio, un vano deposito, ripostigli, bagni e relativi antibagni. Inoltre, è presente un ascensore/montacarichi per agevolare il trasporto di materiali e attrezzature tra i due piani.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (0.94 km), scuola (0.49 km), banca (1.51 km), bancomat (1.59 km), bar (2.18 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (2.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?