Riferimento EX5148537
Magazzino All'asta In Via Iv Novembre Snc - 10078 Venaria Reale (TO) - LOTTO 12
120 mq
4 locali
€ 22.065
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Venaria Reale, a pochi passi dal centro storico. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Ivrea con un'offerta minima di 22065.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Carlo Della Chiesa Poma, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile in questione è un magazzino situato al piano interrato. Esso è suddiviso in due locali distinti. Altre informazioni non sono state fornite.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.31 km), scuola (0.26 km), banca (0.12 km), bancomat (0.17 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.