AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5148604

Appartamento All'asta In Via A Mensa N4 - 10078 Venaria Reale (TO) - LOTTO 27

Via A Mensa n4 - 10078 Venaria Reale (TO) - Venaria Reale

75 mq

3 locali

47.775

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica! Il tribunale di Ivrea celebra l'asta e l'offerta minima è di soli 47775.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Carlo Della Chiesa Poma, ti guiderà durante tutto il processo di acquisto. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un'antica palazzina. La sua disposizione interna prevede una cucina/soggiorno con balcone, un disimpegno, due camere da letto e un bagno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.09 km), scuola (0.21 km), banca (0.19 km), bancomat (0.24 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.34 km). Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?