AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5632189

Appartamento All'asta In Corso Giacomo Puccini N76 - 10078 Venaria Reale (TO) - LOTTO UNICO

corso Giacomo Puccini n76 - 10078 Venaria Reale (TO) - Venaria Reale

114 mq

6 locali

93.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Venaria Reale, Torino. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 93000.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Scilabra e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni sulla proprietà, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova al quinto piano (6 F.T.) ed è composto da un ingresso che conduce al soggiorno, una cucina in comunicazione diretta con il soggiorno, tre camere da letto, due bagni, un disimpegno, un ripostiglio e tre balconi. L'area condominiale è a tre lati e comprende un altro alloggio, un vano ascensore, un pianerottolo e un vano scale. Al piano interrato c'è un locale ad uso cantina, che si affaccia su un corridoio comune, un'altra proprietà a due lati e un terrapieno verso corso Puccini. Si precisa che ci sono alcune irregolarità edilizie, come il parziale abbattimento della parete divisoria tra soggiorno e cucina e la cantina che richiede una pratica edilizia in sanatoria. Tutti gli oneri e le spese necessarie per la regolarizzazione catastale dell'immobile sono a carico dell'aggiudicatario. L'immobile è attualmente occupato dal coniuge dell'esecutato in forza di un provvedimento di assegnazione della casa coniugale.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.81 km), scuola (0.33 km), banca (1.52 km), bancomat (1.59 km), bar (2.03 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?