Riferimento EX6989034
Appartamento All'asta In Via Benedetto Alfieri 10 Venaria Reale (TO) - LOTTO UNICO
221 mq
5+ locali
€ 200.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Ivrea e l'offerta minima è di soli 200250.00 €. Il delegato alla vendita, Marita Novaria, e il custode, Ivg Piemonte, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande pregio! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile è un appartamento su tre piani fuori terra, che sono collegati da una scala interna. L'appartamento fa parte di un condominio. Al primo piano, l'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un bagno e un terrazzo. Al secondo piano, ci sono un disimpegno, tre camere da letto, un bagno e un altro terrazzo. Al terzo piano, ci sono un altro disimpegno, due camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Inoltre, c'è un sottotetto e una cantina al piano interrato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.14 km), scuola (0.18 km), banca (0.66 km), bancomat (0.73 km), bar (1.31 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.07 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.