Riferimento EX7870888
Appartamento All'asta In Via Boschis 18 Venaria Reale (TO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 32.126
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ivrea. L'offerta minima è di soli 32126.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Costanza Casali, e il custode, Torino Ifir Piemonte, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una abitazione situata al secondo piano di un edificio, che corrisponde al terzo piano fuori terra. Inoltre, dispone di un terrazzo situato al piano terzo e di un garage situato al piano terreno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.3 km), scuola (0.34 km), banca (0.3 km), bancomat (0.32 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.