Riferimento EX6842402
Appartamento All'asta In Via Antica Reale 23 Venaus (TO) - LOTTO 2
730 mq
5 locali
€ 9000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Torino. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Torino con un'offerta minima di 9000.00 €. Il custode dell'immobile è Claudia Guzzo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento posto al piano terra (1° ft) di un fabbricato che ospita anche il lotto 1. Si tratta di un monolocale che è stato diviso di fatto da un tramezzo in due zone, una zona giorno e una zona notte, ed è dotato di un bagno. L'accesso all'appartamento avviene da un'area comune. Inoltre, sono in vendita due appezzamenti di terreno contigui all'area comune dell'edificio, della superficie complessiva di 730 mq, che non dispongono di accesso indipendente e sono recintati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.2 km), poste (0.09 km), scuola (1.94 km), banca (3.59 km), bancomat (3.59 km), bar (0.0 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (3.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.