NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST10889
Casa Monofamiliare All'asta In Loc. Collegna, Verrua Savoia (TO)
125 mq
1 locale
€ 28.000
Caratteristiche principali
- 125 mq
- 1 locale
- 2 bagni
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento sito in Località Collegna 39. La casa è posta su quattro livelli di cui uno interrato e risulta essere così costituita:
piano terreno da un locale cucina/ soggiorno ed un bagno
piano primo da una camera, disimpegno, un ripostiglio ed un bagno
piano secondo da un locale sottotetto
piano interrato locale cantina.
Completa l'immobile un'autorimessa di pertinenza posta in un fabbricato esterno alla casa.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 125mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
L'abitazione, si presenta a piano terreno, primo e secondo internamente con pavimentazioni nei vani principali in ceramica. I rivestimenti di bagno e cucina sono realizzati in ceramica smaltata. Le porte interne sono in legno tamburato con vetro. L'impianto elettrico di tipo sottotraccia. Gli infissi esterni sono costituiti da
serramenti in ferro e vetro singolo, privi di oscuranti.
IMPIANTI
L'impianto di riscaldamento risulta essere di tipo autonomo con alimentazione da un'unica caldaia. I corpi riscaldanti sono costituiti da termosifoni in alluminio.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE PREVALENTI
La struttura verticale è realizzata in muratura portante in mattoni e pietra, le strutture orizzontali di piano primo e secondo con solai piani in putrelle e calcestruzzo, ad eccezione del solaio della cantina, a volta e realizzato con mattoni pieni. La copertura è a due falde inclinate, realizzata con struttura lignea, con manto costituito da coppi in laterizio. Le pareti esterne sono tinteggiate color giallo chiaro ed i balconi esterni sono realizzati in calcestruzzo armato rifiniti con pavimentazione tipo piastrelle da esterno, parapetti di ringhiere in ferro lavorato e verniciato.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.