Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST10797

Casa In Vendita All'asta, Borgata Piancopero S., Villar Focchiardo (TO)

Borgata Piancopero Superiore 1 - Villar Focchiardo

142 mq

3 locali

24.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 142 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta in Borgata Piancopero Superiore n.1. La casa unifamiliare è posta su due livelli che risultano essere cosi costituiti:
al piano terreno: soggiorno, cucina, bagno e cantina
al piano primo: due camere, bagno e antibagno

Completa l'immobile all'asta una costruzione di sgombero.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 142mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
-cucina: pavimento in piastrelle di gres porcellanato; le pareti sono rivestite con piastrelle di ceramica; il soffitto è intonacato e tinteggiato
- soggiorno: pavimento in piastrelle di gres porcellanato, pareti intonacate e tinteggiate; soffitto a volta in laterizi a vista
- bagno a piano terra: pavimento in piastrelle di ceramica, pareti rivestite con piastrelle di ceramica

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
- struttura: struttura in elevazione in muratura di pietra, orizzontamenti a piano terra a volte in laterizio, in parte intonacate e tinteggiate e in parte in laterizio a vista; orizzontamenti a piano primo in parte a solaio piano in legno con rinforzo realizzato con profilati scatolati in acciaio e in parte a volte in laterizio; tamponamenti perimetrali in muratura di pietra, manto di copertura in tegole di laterizio su struttura in legno a doppia falda
- facciate: finite con intonaco rustico; i balconi hanno soletta in latero-cemento e balaustra in acciaio verniciato con motivo a fasce orizzontali; i serramenti esterni sono in legno con vetro camera, in parte con scuri interni ad anta in legno e in parte con antoni in legno esterni.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
142 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Borgata Piancopero Superiore 1 - Villar Focchiardo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?