AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX310097

Appartamento All'asta In Via Garibaldi 19 Int34 - 10048 Vinovo (TO) - LOTTO UNICO

via Garibaldi 19 int34 - 10048 Vinovo (TO) - Vinovo

49 mq

1 locale

25.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 25500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Celli, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nel fabbricato F2 al piano seminterrato ed è composto da una camera, un angolo cottura e un servizio igienico. Ha anche un giardino esclusivo che si affaccia sulla via Garibaldi. L'appartamento è identificato con il numero 34, mentre l'area esterna esclusiva è identificata con il numero 103. Al piano interrato, accessibile dalla scala civico 21, c'è una cantina identificata con il numero 84. Ci sono anche altre cantine, tra cui la cantina 83, che sono coerenti con il corridoio di accesso.

Vinovo è un comune che ha un torrente chiamato Chisola che scorre ai margini del nucleo abitativo e va a sfociare nel fiume Po vicino a Moncalieri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.56 km), poste (3.06 km), scuola (0.42 km), banca (5.7 km), bancomat (5.85 km), bar (2.88 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (5.96 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?