
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST9809
Porzione Di Edificio Ad Uso Artigianale All'asta, Vinovo (TO)
729 mq
€ 120.000
Caratteristiche principali
- 729 mq
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta porzione di immobile ad uso attività artigianale, facente parte di complesso industriale sito in Comune di Vinovo, provincia di Torino.
L'edificio sorge al piano terra e risulta composto da area produttiva e blocco uffici su due livelli, collegati da scala interna.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale totale di 729,00 mq:
- area produttiva circa mq. 495,00
- area uffici circa mq. 234,00
così suddivisi: sup. al piano terreno: mq. 120 e sup. al piano primo: mq. 114
CARATTERISTICHE RILEVANTI
Il complesso immobiliare ha struttura portante in elementi prefabbricati di c.a., copertura in prevalenza a shed, tamponamenti in pannelli prefabbricati rivestiti da mattoni paramano faccia vista sulla facciata. La zona produttiva è coperta a shed.
I pavimenti sono in resina per la zona uffici, battuto di cemento per la zona produttiva.
I rivestimenti sono in maggior parte intonaco civile per la zona uffici; Ci sono piastrelle o resina per i servizi igienici.
- Serramenti interni: porte interne in laminato per la zona uffici
- Serramenti esterni: serramenti zona uffici con telaio in alluminio, vetrocamera e inferiate esterne, presenza di shed in copertura per l’area produttiva e per l’ufficio di maggior dimensione posto al piano primo.
IMPIANTI
Impianti e finiture interne del blocco all'asta:
- impianto elettrico: in maggior parte sottotraccia con frutti ad incasso per la zona uffici, in canaline esterne per la zona di produzione, presente interruttore magnetotermico per le sovracorrenti e per i contatti diretti (salvavita).
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.