AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1814351

Fabbricato All'asta In Viale Europa Unita N 14 Volvera (TO) - LOTTO 3

Viale Europa Unita n 14 Volvera (TO) - Volvera

300 mq

5+ locali

12.682

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta presso il tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 12681.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il nostro custode Lorenzo Vigone utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare situata al primo piano e attualmente in fase di definizione. Dispone di un vano scala con accesso esclusivo e prevede la presenza di un servizio igienico. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di 300 mq. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla destinazione d'uso dell'immobile o alla sua struttura interna.

Il comune di Volvera ha terreni molto diversificati, che vanno da quelli sciolti con sassi a quelli sabbioso-limosi, passando per quelli fortemente argillosi. Il territorio è pianeggiante e si estende su un antico terrazzo alluvionale. In passato c'era una fornace per la produzione di terracotta a causa della forte presenza di argilla. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.68 km), scuola (3.67 km), banca (3.59 km), bancomat (7.21 km), bar (3.36 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (4.71 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?