Riferimento EX04539722
Data Asta: 23/09/2026
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mistretta Di Paola, 4, 91011 Alcamo Tp, Italia Alcamo, Trapani - LOTTO UNICO
147 mq
4 locali
€ 64.688
Descrizione
🏡 Appartamento luminoso con balconi all'asta ad Alcamo
Questo spazioso appartamento al terzo piano, proposto all'asta, offre ampi spazi abitativi e tre balconi esposti a ovest e nord, perfetto per chi cerca una casa da personalizzare in una zona residenziale tranquilla. L'immobile è venduto tramite asta giudiziaria ad Alcamo (TP).
Ampia zona giorno con ingresso-salone e disimpegno centrale che conduce a cucina, bagno, lavanderia e ripostiglio; la zona notte è organizzata su corridoio interno con due camerette e una camera matrimoniale con vano armadio e bagno privato. Superfici: utili 147,15 mq, lorde 166,20 mq e superficie convenzionale complessiva 176,00 mq (incidenza condominiale 2,5%).
Le rifiniture sono di tipo civile: pavimenti in gres porcellanato, controsoffitto decorativo in salone, porte in legno tamburato, infissi in alluminio con doppio vetro e avvolgibili, portoncino blindato. Riscaldamento con caldaia a condensazione e termosifoni; impianto di raffrescamento con pompa di calore. L'immobile è in buono stato di conservazione ma attualmente è occupato dalla proprietaria, che lo indica come sua residenza.
L'edificio, senza ascensore, è composto da quattro piani fuori terra e un piano cantinato con autorimesse; la posizione è nella zona di espansione sud-est di Alcamo, ben servita da negozi di prima necessità e servizi pubblici. Si segnala che la proprietà è stata regolarizzata con concessione in sanatoria (concessione edilizia n. 207 del 05/07/2010) e che l'attestato di prestazione energetica (APE) non è disponibile al momento.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Appartamento per civile abitazione (asta giudiziaria)
• Superficie: Superficie netta 147,15 mq — lorda 166,20 mq — superficie convenzionale 176,00 mq
• Piano: Terzo (senza ascensore)
• Località : Via Giuseppe Mistretta Di Paola n.4, Alcamo (TP)
• Stato: Buone condizioni — immobile occupato (residenza)
• Pertinenze: Nessuna pertinenza esclusa indicata (edificio con autorimesse al piano cantinato)
• Classe energetica: non disponibile (APE mancante)
Vuoi valutare l'acquisto all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'immobile all'asta e sulle modalitĂ di partecipazione.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.