AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1630295

Appartamento All'asta In Via Francesco Crispi N75 - 91011 Alcamo (TP) - LOTTO 2

Via Francesco Crispi n75 - 91011 Alcamo (TP) - Alcamo

141 mq

4 locali

15.300

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Trapani e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile spazioso e luminoso. L'offerta minima è di soli 15300.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Dario Guarnotta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova ad Alcamo, in un edificio di antichissima costruzione situato all'angolo tra via Crispi e via Torquato Tasso. È composto da sette vani più accessori, distribuiti tra il primo e il secondo piano, per una superficie coperta di circa 84,50 mq al primo piano e 56,50 mq al secondo piano. Al primo piano, a sinistra, si trova la zona notte con due vani letto, mentre a destra si trova la zona giorno con altri due vani, ingresso, bagno, docce e disimpegno. Al secondo piano ci sono tre vani, una piccola verandina coperta e un vano soffitta con accesso dal vano scala centrale. L'immobile si presenta chiuso e disabitato, in pessime condizioni conservative per l'annoso stato di abbandono da oltre un ventennio e non sono funzionanti gli impianti interni.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.55 km), scuola (0.32 km), banca (0.38 km), bancomat (8.51 km), bar (0.31 km), fermata autobus (8.07 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?