AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2878685

Terreno All'asta In Cda Carminone – Tarantola/pigno - 91010 Alcamo (TP) - LOTTO 5

cda Carminone – Tarantola/Pigno - 91010 Alcamo (TP) - Alcamo

196880 mq

167.250

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile all'asta presso il tribunale di Palermo. La proprietà si trova in una zona tranquilla e residenziale di Alcamo (TP), precisamente in cda Carminone - Tarantola/Pigno. L'offerta minima per l'acquisto è di 167250.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Vincenzo Di Lorenzo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fondo rustico situato nella zona di Alcamo, precisamente nella c.da Carminone - Tarantola/Pigno. La sua superficie catastale complessiva è di 19.68.80 e comprende colture a seminativo, a vigneto e ad uliveto. L'immobile è identificato nel fg 118 del N.C.T. di Alcamo p.lla 26 e nel fg 122 dalle p.lle 35, 136, 137, 164, 165, 70 e 199. Inoltre, è presente un immobile rurale annesso al fondo rustico.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.28 km), scuola (0.47 km), banca (0.37 km), bancomat (8.64 km), bar (0.21 km), fermata autobus (8.22 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?