AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3047075

Appartamento All'asta In Viale Europa, 35 - 91011 Alcamo (TP) - LOTTO UNICO

Viale Europa, 35 - 91011 Alcamo (TP) - Alcamo

137 mq

4 locali

43.536

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Alcamo. Il tribunale di Trapani celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 43536.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa da sogno! Per maggiori informazioni, contatta il custode Leonardo Salato, i cui recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato ad Alcamo (TP) nel Viale Europa n. 35, all'interno di un edificio condominiale a più elevazioni. Si trova al piano terra (rialzato) sul lato destro, interno 1. La superficie interna dell'appartamento è di mq 137,97, mentre la superficie dei balconi è di mq 28,86, per una superficie lorda totale di mq 166,58. L'appartamento è composto da un ingresso, un salotto, una cucina-pranzo, due ripostigli, una lavanderia, un disimpegno, un wc, un bagno e tre camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di una rimessa (posto auto) di mq 6,00 ubicata a piano interrato con accesso dalla Via G. La Masa n. 15, che è pertinenziale all'appartamento.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.79 km), scuola (0.22 km), banca (0.14 km), bancomat (9.19 km), bar (0.02 km), fermata autobus (8.75 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?