AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7122281

Rustico All'asta In Cda Zio Paolo - 91011 Alcamo (TP) - LOTTO 8

cda zio Paolo - 91011 Alcamo (TP) - Alcamo

mq

975

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Palermo, con un'offerta minima di soli 975.00 €. Non perdere questa occasione unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Vincenzo Di Lorenzo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato rurale situato nella zona di Alcamo, precisamente nella contrada Zio Paolo. Si tratta di una proprietà piena ed intera, il cui estensione complessiva è di circa 50. Queste informazioni sono riportate nel C.T. del Comune di Alcamo al foglio 119, p.lla 52. Non sono disponibili ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (1.51 km), scuola (1.21 km), banca (1.45 km), bancomat (7.05 km), bar (1.17 km), fermata autobus (6.62 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?