Riferimento EX8045685
Negozio All'asta In Viale Italia, 50/52 - 91011 Alcamo (TP) - LOTTO UNICO
250 mq
5+ locali
€ 354.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Trapani per un immobile commerciale di grande prestigio. L'offerta minima per questo immobile è di 354750.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode dell'immobile, Tiziana Vultaggio, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore. Contatta subito Tiziana Vultaggio per maggiori informazioni.
L'immobile è un locale commerciale situato al piano terra, composto da un'area di attività commerciale di circa 209,68 mq, un locale w.c. con annesso anti wc di circa 4,42 mq e un vano deposito di circa 36,48 mq, per una superficie utile di circa 250,58 mq. L'immobile ha due aperture che si affacciano su Viale Italia e quattro aperture che si affacciano su Via Sardegna. Inoltre, c'è un locale magazzino al piano ammezzato, composto da sette locali deposito e due wc, con una superficie utile di circa 258,15 mq e quattro aperture sfinestrate che si affacciano su Via Sardegna.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.22 km), scuola (0.3 km), banca (0.28 km), bancomat (8.34 km), bar (0.09 km), fermata autobus (8.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.