AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8057608

Appartamento All'asta In Via Brunelleschi 2 - 91011 Alcamo (TP) - LOTTO 9

Via Brunelleschi 2 - 91011 Alcamo (TP) - Alcamo

68 mq

2 locali

18.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Alcamo (TP), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trapani. L'offerta minima richiesta è di 18750.00 €. Il custode dell'immobile è Anna Fiorella Colbertaldo, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, adibito a civile abitazione. Esso è composto da un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno/pranzo, una cucina, un disimpegno, un bagno, una camera da letto e due camerini privi di finestra. Inoltre, l'appartamento dispone di una piccola chiostrina per l'aerazione del wc e di un balcone.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.9 km), scuola (0.21 km), banca (0.42 km), bancomat (9.19 km), bar (0.29 km), fermata autobus (8.78 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?