Riferimento EX5543804
Fabbricato All'asta In Via Roma N122 - 91012 Buseto Palizzolo (TP) - LOTTO UNICO
262 mq
5+ locali
€ 33.840
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Trapani con un'offerta minima di soli 33840.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Alberto Piacentino, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fabbricato urbano a due elevazioni con un piano seminterrato adibito a deposito e un'area parcheggio. La superficie lorda totale è di 184 mq. L'immobile è destinato a casa vacanze e appartamenti per vacanza. Si compone di un appartamento al piano terra, tre mini-appartamenti al primo piano e un locale deposito al piano seminterrato. La classe energetica è G. Ci sono delle difformità urbanistiche e catastali che possono essere regolarizzate, ad eccezione dell'aumento di volume volumetrico dell'immobile al piano terra, che può essere sanato solo con la rimesse in pristino dei luoghi.
Il territorio comunale di Buseto Palizzolo si trova sulle colline a est di Trapani, tra cui il Monte Luziano. A 3 km a Sud-est di Buseto Superiore si trova il Bosco Scorace, una vasta area boschiva tra le più grandi della Sicilia Occidentale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (1.4 km), scuola (6.33 km), banca (1.01 km), bar (5.85 km), fermata autobus (1.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.