Riferimento EX1689180
Fabbricato All'asta In Via Vittorio Emanuele Ii N43 Campobello Di Mazara (TP) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 3.241
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Marsala celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona strategica di Campobello di Mazara. L'offerta minima è di soli 3240.60 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita, Angelo Martino, e la custode, Giuseppina Faugiana, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato destinato a civile abitazione su più livelli. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua posizione, dimensione o caratteristiche specifiche.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (0.3 km), scuola (0.14 km), bancomat (5.44 km), bar (9.42 km), fermata autobus (1.5 km), siti storici (4.98 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.