AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3649714

Appartamento All'asta In Pzza Paolo Borsellino Pal 11 - 91021 Campobello Di Mazara (TP) - LOTTO UNICO

Pzza Paolo Borsellino pal 11 - 91021 Campobello di Mazara (TP) - Campobello Di Mazara

mq

23.424

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Campobello di Mazara (TP), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Marsala. L'offerta minima richiesta è di 23424.06 €. Il custode dell'immobile è Marcello Lima, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento per civile abitazione di cui il proprietario possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. Esso si trova al piano secondo di un edificio che conta tre elevazioni fuori terra. Inoltre, l'appartamento è dotato di un garage pertinente, situato al piano seminterrato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.97 km), scuola (0.86 km), bancomat (7.05 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (6.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?