AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8704384

Attivita Commerciale All'asta In Via Della Gioventu' 46/b, 46/d, 46/e Marsala (TP) - LOTTO 2

VIA DELLA GIOVENTU' 46/B, 46/D, 46/E Marsala (TP) - Campobello Di Mazara - Centro Urbano

381 mq

5+ locali

21.231

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un'attività commerciale situata a Marsala, provincia di Trapani. Il tribunale di competenza per l'asta è quello di Marsala. L'offerta minima richiesta è di 21230.85 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Marsala.

L'attività commerciale consiste nell'uso di due unità immobiliari adibite a laboratorio artigianale e di una quota indivisa di quattro aree comuni. Queste proprietà potrebbero essere utilizzate per svolgere attività di produzione artigianale, lavorazione di materiali o altre attività legate al settore artigianale.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (0.86 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?