AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04220777

Posto Auto All'asta In Cortile Cozzo 17 - Castelvetrano (TP) - LOTTO 1

Cortile Cozzo 17 - Castelvetrano (TP) - Castelvetrano - Centro

13 mq

3.046

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un posto auto situato in una zona strategica di Castelvetrano (TP), presso il tribunale di Marsala. L'offerta minima è di 3046.4 €.

Il posto auto è situato in un'area condominiale accessibile da Cortile Cozzo e da Cortile Gallinai, che è un parcheggio pubblico di Via Mazzini. È individuato con il numero 4 ed è uno spazio scoperto con una consistenza di 13 mq. L'immobile è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Castelvetrano al Foglio 181 - Particella 644 - Sub 9, con una categoria C/6, classe 1 e un reddito catastale di € 16,78.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.09 km), scuola (0.45 km), banca (0.45 km), bancomat (0.39 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.09 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo bene!

Mappa
Cortile Cozzo 17 - Castelvetrano (TP) - Castelvetrano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?