




Riferimento EX04254028
Appartamento All'asta In Contrada Belice Di Mare, 91022 Castelvetrano Tp, Italia Castelvetrano, Trapani - LOTTO 1
5210 mq
5+ locali
€ 50.625
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa, a pochi passi dal mare. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Brescia, offrendoti l'opportunità di fare un ottimo investimento. L'offerta minima richiesta è di 50625 €.
L'appartamento mappale 778/3 si trova al piano primo del complesso immobiliare "La Fenice" a Castelvetrano (TP) Fraz. Marinella di Selinunte, Via Contrada Belice di Mare. Ha una superficie di circa 57 mq e si compone di soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, bagno e due camere, oltre a un balcone, terrazza e corte esclusiva di circa 48 mq.L'appartamento mappale 778/4, anch'esso situato al piano primo del complesso, ha una superficie di circa 57 mq e si compone di soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, bagno e due camere, oltre a un balcone, terrazza e corte esclusiva di circa 32 mq.Entrambi gli appartamenti fanno parte di un lotto che include anche quote indivise di appartamento custode, autorimessa, corte esclusiva e terreni. Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche degli immobili, si consiglia di consultare la perizia di stima redatta dal perito incaricato Dott. Ing. Stefano Bertoglio del 31.08.2022.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.15 km), scuola (3.23 km), banca (1.15 km), bancomat (1.77 km), bar (1.15 km), fermata autobus (3.23 km). Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.