AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1305849

Appartamento All'asta In Piazza Cavour, 9 Castelvetrano (TP) - LOTTO UNICO

PIAZZA CAVOUR, 9 Castelvetrano (TP) - Castelvetrano

127 mq

4 locali

25.948

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Marsala per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 25947.84 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode dell'immobile, Giuseppe Di Girolamo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore, contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile è una piena proprietà di un'unità immobiliare per civile abitazione situata nel centro storico. Si trova al secondo piano e comprende un appartamento con accessori. Inoltre, c'è un locale di sgombero al terzo piano dell'edificio, che ha tre elevazioni fuori terra.

Il comune di Castelvetrano si estende su una superficie di 209,76 km² nella Valle del Belice, a confine tra il Libero consorzio comunale di Agrigento e il Libero consorzio comunale di Trapani. Il territorio comprende sia l'entroterra collinare che la costa sabbiosa, dove si trovano le frazioni balneari di Triscina di Selinunte e Marinella di Selinunte. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.28 km), scuola (0.31 km), bancomat (0.04 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.57 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?