AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3838770

Appartamento All'asta In Via Ettore Majorana 50 - 91022 Castelvetrano (TP) - LOTTO UNICO

Via Ettore Majorana 50 - 91022 Castelvetrano (TP) - Castelvetrano

330 mq

1 locale

68.776

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castelvetrano (TP), il cui prezzo di partenza all'asta è di 68776.17 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Marsala. Il custode dell'immobile è Luisa Calamia, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato di civile abitazione indipendente su due livelli, piano terra e primo, con un piccolo spiazzo di terreno circostante recintato. L'area totale dell'immobile, compreso il suolo sottofabbrica, è di mq 330. L'abitazione su due livelli ha una estensione di mq 179 ed è composta al piano terra da un soggiorno, una cucina, un wc, un ripostiglio ed un disimpegno. Al piano primo, a cui si accede tramite una scala interna, vi sono tre camere, un bagno, due ripostigli ed un disimpegno.

Il comune di Castelvetrano si estende su una superficie di 209,76 km² nella Valle del Belice, a confine tra il Libero consorzio comunale di Agrigento e il Libero consorzio comunale di Trapani. Il territorio comprende sia l'entroterra collinare che la costa sabbiosa, dove si trovano le frazioni balneari di Triscina di Selinunte e Marinella di Selinunte. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.3 km), poste (0.75 km), scuola (0.62 km), bancomat (0.79 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (0.76 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?