AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5044917

Appartamento All'asta In Via Xx Settembre - 91022 Castelvetrano (TP) - LOTTO 6

via XX Settembre - 91022 Castelvetrano (TP) - Castelvetrano

mq

21.178

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Marsala con un'offerta minima di soli 21178.12 €. Il delegato alla vendita e custode, Luigi Laudicina, ti garantirà la massima trasparenza e disponibilità per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio a due piani situato a Castelvetrano, accessibile tramite una scala comune con altri immobili. L'appartamento è di proprietà completa e non condivisa con altri proprietari. Tuttavia, ci sono ulteriori parti di edificio o ampliamenti che sono stati costruiti senza autorizzazione edilizia e che devono essere demoliti.

Il comune di Castelvetrano si estende su una superficie di 209,76 km² nella Valle del Belice, a confine tra il Libero consorzio comunale di Agrigento e il Libero consorzio comunale di Trapani. Il territorio comprende sia l'entroterra collinare che la costa sabbiosa, dove si trovano le frazioni balneari di Triscina di Selinunte e Marinella di Selinunte. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.79 km), scuola (0.23 km), bancomat (0.57 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.91 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?