AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8127658

Appartamento All'asta In Via Marco Minghetti, N 47 - 91022 Castelvetrano (TP) - LOTTO 9875

via marco minghetti, n 47 - 91022 Castelvetrano (TP) - Castelvetrano

90 mq

3 locali

160.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Castelvetrano (TP). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Marsala con un'offerta minima di 160000.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso. Contattaci subito per maggiori dettagli.

L'appartamento in questione fa parte di un complesso residenziale in costruzione a Castelvetrano (TP), in zona semicentrale ben servita. La superficie complessiva del complesso è di circa 1900 mq e comprende 10 appartamenti, 1 unità in costruzione (ufficio), 11 garage/posti auto e 2 magazzini/cantine. La concessione edilizia risale al 2005, ma i lavori non sono stati completamente ultimati. Al momento, i certificati di agibilità e abitabilità non sono stati rilasciati e lo stato dell'immobile è di abbandono.

Il comune di Castelvetrano si estende su una superficie di 209,76 km² nella Valle del Belice, a confine tra il Libero consorzio comunale di Agrigento e il Libero consorzio comunale di Trapani. Il territorio comprende sia l'entroterra collinare che la costa sabbiosa, dove si trovano le frazioni balneari di Triscina di Selinunte e Marinella di Selinunte. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.15 km), poste (3.15 km), scuola (3.15 km), banca (3.15 km), bancomat (3.15 km), bar (3.15 km), fermata autobus (3.15 km), siti storici (3.15 km).

Mappa
via marco minghetti, n 47 - 91022 Castelvetrano (TP) - Castelvetrano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?